Voucher Regione Lombardia: Bando “Linea competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese.”
Approvato il bando di Regione Lombardia per l’erogazione di voucher formativi. Il voucher ha un valore massimo di €4.000 annui per singolo lavoratore libero/professionista, per ogni singola annualità. Ogni impresa avrà a disposizione un importo massimo di €12.000 spendibili su base annua. Presentazione domande a partire dal 05 settembre 2023.
I nuovi percorsi saranno destinati alla imprese lombarde che risultano beneficiarie del programma regionale FESR 2021-2027.
I soggetti ammessi a presentare domanda di contributo per l’erogazione di voucher formativi aziendali sono i beneficiari selezionati – ammessi e finanziati e che hanno provveduto all’accettazione dell’agevolazione – su una delle seguenti azioni del Programma Regionale FESR 2021-2027 di Regione Lombardia:
1.3.1 “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione e all’attrazione di investimenti esteri”
1.3.2 “Sostegno all’accesso al credito”
1.3.3. “Sostegno agli investimenti delle PMI”
1.3.4. “Sostegno al rafforzamento delle reti e delle aggregazioni di imprese”
2.1.3 “Sostegno all’efficientamento energetico degli edifici e/o impianti produttivi delle imprese”
2.6.1.”Sostegno all’adozione di modelli di produzione sostenibile”
2.6.2.”Sostegno ad azioni di simbiosi industriale, prevenzione, rifiuti, riciclaggio e riutilizzo per la chiusura del ciclo”.
MB Consulting presenta il catalogo corsi dedicato al bando di Regione Lombardia. I corsi formativi offerti rientrano nelle seguenti aree formative:
Internazionalizzazione delle imprese
Transizione digitale e cyber security
Sostenibilità ambientale, economia circolare e transizione ecologica
Innovazione dei processi e dell’organizzazione delle imprese e delle filiere produttive e di servizi degli ecosistemi industriali.
MB Consulting è accreditata in Regione Lombardia con numero di iscrizione 898 del 12/11/2015. Il catalogo è stato approvato da Regione Lombardia, consulta la lista